Evento RITUALS - Genova 16/11

by - lunedì, dicembre 09, 2013

Buonasera ragazze,
come state?

Chi non muore si rivede, direte voi! e con ragione!

E' un periodo così e non riesco ad aggiornare con costanza il blog. Se non mi trovate qui cercatemi sul canale Youtube.

Stasera vi vorrei raccontare dell'evento Rituals che si è tenuto a Genova sabato 16 novembre all'interno del centro commerciale Fiumara.

Più che un evento è stata una festa, mi piace chiamarla così. Sono intervenute tante amiche e per me è stato davvero piacevole. I ragazzi di Rituals, Maurizio, Marianna e Giovanna, sono stati fantastici e sempre disponibili con tutte le clienti che avevano prenotato la sessione, ovvero il rituale per provare e testare con mano i prodotti.

L'evento a Genova è stato un successo e spero si ripeta presto.

Vi lascio le uniche foto scattate da Giovanna. Queste foto sono state scattate all'inzio dell'evento, verso le ore 15 quando c'era ancora poca gente. Purtroppo ci siamo dimenticate di fare delle foto! Mi vedrete sempre e solo di spalle!!! Pazienza, almeno mi rimane il ricordo.




Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. cacchio sono di genova anche io a saperlo ci venivo.... Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Ahhhh peccato davvero, speriamo di poter ripetere presto l'evento. E' stato davvero un bel pomeriggio! Un bacio

      Elimina

Grazie per il tuo commento!