Recensione: Be Chic Crema della Buona Notte

by - venerdì, settembre 14, 2012

Ciao ragazze,

oggi parliamo nel dettaglio di un prodotto
che ho acquistato mesi fa da Limoni,
la Crema della Buona Notte
per viso, labbra e ciglia.

Vi parlerò presto dei prodotti che Be Chic
mi ha inviato da testare e recensire.





BRAND: Be Chic
NOME PRODOTTOCrema della Buona Notte
TIPOLOGIA: crema viso, labbra, ciglia
COLORE: bianco
REPERIBILITA': nelle profumerie che rivendono il marchio
CONTENUTO: 45 ml.
PREZZO: €9,50
PAO: 12 mesi
PACKAGING: vasetto di color bianco in plastica
PRO: da utilizzare sul viso solo alla sera in quanto è una crema molto corposa. Ottima texture, nutriente, profumata. Sulle ciglia è efficace come rinforzante.
CONTRO: unico neo, se proprio lo vogliamo trovare,è l'inci non verde.
VOTO:10/10




Contiene Olio di Ciliegia  Burro di Illipè
Fatemi sapere se avete mai provato questa crema
o se avete intenzione di comprala.

Baci

Questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. 
Non sono pagata nè tantomeno condizionata nell'espremimere la mia opinione a riguardo.

You May Also Like

2 commenti

  1. olio di ciliegia? non l'avevo mai sentito..vorrei provarla giusto per rinforzare le ciglia:)

    ps: su Cosmovetto ti aspetta un premio:)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!Olio di Ciligia non l'avevo mai sentito nemmeno io:D TE la consiglio, io la uso soprattutto per le ciglia e per le labbra. Grazie, arrivooooooo!Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!