Framesi: Be Yourself White Pearl

by - domenica, aprile 01, 2012

Buona domenica a tutte!
Oggi non sono in campagna come al mio solito,
dal momento che sia io che Anto ieri abbiamo lavorato tutto il giorno.
Sono rimasta quindi a Genova ed oggi mi dedico al blog.

Vi parlo di Framesi, un bran che amo molto
e con cui collaboro dall'anno scorso.
Ve ne parlai qui 
 Oggi vi recensisco un prodotto che utilizzo sempre e che
fa parte della linea BY ovvero Be Yourself,
e per la precisione White Pearl 

Di questa linea ho avuto l'onore di provare
Techno Filler, un fluido cremoso da applicare sui capelli
sfibrati, aridi e danneggiati prima di utilizzare
la piastra o il phon.
Lascia il capello liscio e morbido, ne migliora
l'idratazione e lo nutre rendendolo più resistente.
Si applica sui capelli bagnati e non si risciacqua.
 

BRAND: Framesi
LINEA: White Pearl
NOME PRODOTTO: Techno Filler
TIPOLOGIA: Fluido Cremoso
COLORE: trasparente
REPERIBILITA': nei Salon Locator in tutta Italia 
CONTENUTO: 100 ml.
PACKAGING: flacone bianco con scritte grigio scuro
PAO: 12 mesi
PRO: prodotto di qualità che protegge veramente i capelli dall'asciugatura di phon
o piastra
CONTRO: nessuno
VOTO:10 /10
I prodotti di questo post mi sono
stati invati gratuitamente dall'azienda
a scopo di recensione. Non sono pagata
nè tantomeno condizionata ell'esprimere
la mia opinione a riguardo.

 

 

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!