Review VecchiaBottega (prima parte)

by - lunedì, agosto 08, 2011


Review dei prodotti acquistati sul sito VecchiaBottega
o regalati da Barbara per essere recensiti.



FARD N°2 ROSA LADY FUTURA

Questo blush mi piace molto,è un bellissimo colore.
Ha una confezione gigante e non lo finirò mai.
Lo trovate sul sito e costa scontato €21,62.
E' certificato Ecocert ed ha un inci completamente verde.


MASCARA NERO LADY FUTURA

Si tratta di un mascara molto piccolo
e pratico da portare in borsa.
E' di un nero intenso e separa molto bene le ciglia
allungandole bene.
Lo trovate sul sito e costa scontato €19,74.


KIT VIAGGIO PELLE SECCA MADARA

Questo kit è molto conveniente e permette di provare
i prodotti Madara ad un prezzo contenuto.
Io lo devo ancora utilizzare.
Lo trovate sul sito e costa €10,00



 Mousse Pulizia Profonda Madara

Questo prodotto è tra i miei preferiti.
Ve ne avevo già parlato qui
Deterge molto bene e delicatamente.
Certificato Ecocert, lo trovate sul sito e costa €16,00.
Va agitato molto prima di utilizzarlo.



LATTE CORPO AL BURRO DI KARITE' BIO COSMO NATUREL

Un'ottima crema corpo che idrata e nutre la pelle grazie alla presenza del karitè
ma non unge assolutamente e si assorbe velocemente.
Ve ne avevo già parlato qui
La trovate sul sito e costa €15,90

Nel caso vi interessasse una recensione più dettagliata su uno di questi prodotti
non esistate a chiedere.
Ricordate che sul sito VecchiaBottega ci sono sempre interessanti promozioni,
quindi ogni tanto gettate un occhio!


Alcuni prodotti di questo post mi sono 
stati invati gratuitamente dall'azienda 
a scopo di recensione. Non sono pagata
nè tantomeno condizionata ell'esprimere
la mia opinione a riguardo.

You May Also Like

3 commenti

  1. Guarda lo è davvero,è un colore un pò insolito,diverso ed ha una bella resa sulla mia pelle!Costa un pò ma dura tutta la vita!!

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo quel blush! Ha davvero un colore che mi ispira molto! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!