Review: Cleanse & Polish Liz Earle

by - domenica, maggio 08, 2011


Da un pò di tempo sto utilizzando il prodotto pluripremiato di Liz Earle, ovvero il Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser di cui avevo fatto una breve presentazione qui. Lo utilizzo alternandolo al latte detergente e mi sto trovando benissimo.

Inutile dire che questo prodotto è super amato!
Mi è stato inviato gratuitamente e non l'ho usato fin da subito perchè avevo altri prodotti da finire. Da quando lo utilizzo la mia pelle appare liscia e morbida come non mai!
Questo grazie agli ingredienti naturali contenuti come l'olio essenziale di camomilla, quello di eucalipto e di rosmarino che contribuiscono a dare una sensazione di freschezza incredibile. 


INCI:
aqua**caprylic trigliceride**, theobroma cacao seed butter**, cetearyl alcohol**, cetyl esters*, sorbitan stearate**, polysorbate 60*, glycerin**, cera alba**, propylene glycol*, humulus lupulus (hops) extract**, panthenol**, rosmarinus officinalis extract**, anthemis nobilis (chamomille) extract**, eucalyptus globulus oil**, limonene*, citric acid**, sodium hydroxide**, phenoxyethanol*, benzoic acid*, ethylexylglycerin*, dehydroacetic acid*, polyaminopropyl biguanide*
PRO: texture leggera e fresca, facile da stendere e da rimuovere grazie all'ausilio dei panni di mussola in dotazione che devono essere bagnati e strizzati prima di passarli sul viso.
CONTRO: nessuno
PREZZO: starter kit £13,25 (circa €15)
REPERIBILITA':si acquista direttamente dal sito inglese di Liz Earle
VOTO : 10 e lode!

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!