INSTA-Post Beauty Routine del week-end

by - sabato, giugno 03, 2017



La foto l'ho postata ieri su Instagram, il mio social preferito. Se avete piacere potete seguirmi (click)

Questo sarà un week-end lungo che trascorreremo in campagna.
Le giornate sono belle, con un sole caldo anche se alla sera qui è frescolino.
Mi sono portata pochi prodotti, gli essenziali per questi tre giorni.



Vediamo nel dettaglio i miei Essentials Beauty di questo fine settimana:

Màdara SOS Hydra Mask: è una maschera idratante che rende la pelle più luminosa. Contiene Acido Ialuronico e radice di Peonia Nordica. E' in un formato pocket da 12,5 ml. e il suo costo è di € 8,60 ma ovviamente esiste anche la full-size da 60 ml. a € 33,00. Certificato ECO CERT.
Benchè utilizzi molte maschere di tessuto, quelle in crema restano le mie favorite.

Melvita Acqua Floreale di Lavanda : utilizzo questa acqua come se fosse un tonico a fine struccaggio alla sera. E' perfetto perchè è purificante e riequilibrante. Mi è stato inviato da Sanareva.it dove si può reperire questo brand e altri come Sanoflore (che io adoro!). E' un flacone spray da 200 ml. ed ha costo di €9,00 scontato. Certificato ECO CERT e BIO Cosmetique.

Tea Natura Mi Lùz Siero Viso Antiage : amo questo siero in questa stagione dove il caldo incomincia a farsi sentre, perchè ha una texture in gel molto fresca e si assorse subito. Contiente Vite Rossa, Rosa e Melograno. E' super concentrato (a volte lo utilizzo da solo), antiossidante ed ha un'azione lifting. E' Vegan OK. Mi piace anche il pack airless da 30 ml. per un costo di € 17,50.

L'Erboristica di Athena's Lumialift Contorno Occhi : ho acquistato questo prodotto sotto consiglio di alcune mie followers ed oggi le ringrazio. Tutte lo devono provare! E' un trattamento antirughe per la zona del contorno occhi. Con l'utilizzo costante ho notato la zona più distesa, più tonica e più luminosa. Oltre all'acido ialuronico troviamo anche alcuni estratti (alghe, ippocastano)  e il burro di karitè. Pack airless da 15 ml. al costo di € 12,90


Questi sono i 4 prodotti irrinunciabili del mio fine settimana.

Ne avete alcuni anche voi da segnalarmi?

Alla prossima

You May Also Like

2 commenti

  1. Io adoro l'acqua di lavanda di Melvita!
    Buon Ferragosto!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Benedetta! E' un ottimo prodotto a fine struccaggio!
    Buona serata! Passo da te!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!