Kiko Neo Noir: cosa ho scelto?

by - domenica, settembre 11, 2016

La nuova collezione di Kiko, la Neo Noir, ha attirato la mia attenzione sia per il packaging molto accattivante, sia per i prodotti. Cosa ho scelto?


Devo dire che sono stata bravissima perchè mi sono limitata a soli tre pezzi. 

Mi son recata da Kiko per acquistarli esattamente venerdì 26 agosto quando era in corso la promo 3+3, ovvero i 3 prodotti meno cari non si pagano. Ci sono andata con mia mamma perchè eravamo in vacanza tre giorni io e lei in Versilia, a Lido di Camaiore, e, appena arrivate, siamo andate a Forte dei Marmi dove c'è un punto vendita.
Quattro prodotti li ho scelti io (il quarto è uno smalto), gli altri due lei.

Dopo questo preambolo, vi racconto cosa ho scelto.

Ho fin da subito puntato il 2 in 1 Fondotinta e Correttore Skin Modernist anche se devo ammettere
che i fondointa di Kiko mi hanno sempre delusa. Ne ho swatchati alcuni ed ho fin da subito scartato
i rosati benchè io abbia un sottotono rosato. Complice l'abbronzatura del periodo, ho scelto Warm Beige 30 perfetto sia ora, ma solo come correttore, sia post-abbroznatura. Costicchia € 18,90 ma sono contenta di averlo preso perchè ha una bella coprenza e un finish naturale e luminoso.


Il secondo prodotto che mi ha catturato è stato il Design Flower Enriched Blush nella tonalità forse più bella che è la 03 Sinuous Coral la più scura delle tre presenti in gamma e la più particolare. Hanno una texture quasi cremosa, un'ottima sfumabilità e una durata discreta. Si tratta di un duo composto da un color corallo luminoso satinato e un color marrone-malva opaco bellissimo! Era da diverso tempo che non cedevo ad un blush di una limited edition di Kiko, nonostante io abbia decine e decine di blush, ma a volte è difficile resistere! Prezzo € 12,90.


Terzo e ultimo prodotto è il Design Flower Enriched Highlighter che non è assolutamente da me, in quanto non sono una patita di illuminanti. L'ho scelto perchè trovo che sia un bellissimo illuminante, discreto non eccessivo, anche da utilizzare per il giorno. Il colore più chiaro è satinato, luminoso e si nota di più. L'altro è un colore stupendo, che ho utilizzato molto sull'abbronzatura, è una sorta di color biscotto che si nota meno rispetto al precedente ma che trovo elegantissimo. Prezzo € 12,90.


Gli altri pezzi della Neo Noir non mi hanno convinto e, per ora, non li ho acquistati, ma penso non li prenderò nemmeno in futuro. 

Voi cosa avete scelto? Fatemelo sapere che sono curiosa!
Baci


You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!