♥ SCOPERTE BIO del periodo ♥

by - lunedì, aprile 04, 2016




Buon inizio settimana a tutti.
Oggi vi propongo le scoperte bio dell'ultimo periodo. Trovo che sia un post interessante e utile, soprattutto per chi utilizza solo prodotti con inci verde.

Sono tutti facilmente reperibili, abbastanza economici e tutti Made in Italy.



Ho fatto una grande scoperta: alla Upim si trovano molti brand bio certificati o con inci verde.  Proprio lì ho acquistato il Sapone Non Sapone Jojoba Viso e Mani della OMIA LABORATORIES
che sto quasi terminando. Mi piace perchè è delicato e non mi lascia la pelle che tira.E' formulato per pelli secche. E' in formato da 200 ml. con dosatore e il prezzo è di € 4,95. E' certificato ICEA. Sempre dello stesso brand, ho poi acquistato altri due prodotti:  lo Scrub Viso con Olio d'Argan che è stata una scoperta incredibile. E' leggero ma nello stesso tempo esfolia efficacemente. Con formulazione in gel, ha microgranuli d'argan e albicocca e aiuta la rigenerazione della pelle, rendendola così più morbida e luminosa. Formato in tubetto da 75 ml. prezzo € 6,95. Infine il Siero Viso all'Olio di Argan che trovo un prodotto eccellente. E' un siero fluido idratante ed elasticizzante e si può utilizzare anche per la zona del contorno occhi ( e io spesso lo utilizzo con ottimi risultati). Flacone in vetro da 30 ml. prezzo € 8,95.

Sempre alla Upim ho trovato due prodotti davvero interessanti di BIOQ QUALIKOS (vi consiglio di visitare il loro sito), Il primo è il 3 in 1 Latte Detergente, Tonico e Crema Idratante che sto utilizzando con enorme piacere perchè è quella tipologia di latte detergente che amo: ricco, corposo, che si massaggio sul viso e che strucca alla perfezione.Idrata e lascia morbida la pelle. E' in un formato da 150 ml.Prezzo € 9,70. L'ho mostrato in azione nel video Night Skincare Routine (pelle luminosa) Marzo 2016 nel caso vi interessasse. Il secondo prodotto, invece, è il Perfezionatore Viso all'Olio di Argan, un prodotto innovativo e polifunzionale che permette di uniformare il colorito in modo naturale, apportando idratazione. Formato da 75 ml. Prezzo € 6,99 anche se sul sito costa € 11,50. Entrami i prodotti sono bio certificati e vi consiglio di buttarci un occhio!

Passiamo al make-up! Sono stata da Thymiama della mia città, Genova, dove ho acquistato due prodotti NABLA: Créme Shadow Christine, un ombretto in crema luminosissimo, che è quasi sempre sold-out sul sito ufficiale. E'un colore bellissimo, è un rosa chiaro champagne con base fredda. Lo utilizzo spesso come illuminante grazie al suo potere riflettente. Contiene 5 ml. di prodotto. Prezzo € 11,50. Cruelty Free, Vegan OK. Diva Crime Ombre Rose l'ho comprato di getto. Troppo figo! E' un mix tra il rosa antico e il rosa malva con una punta di marroncino. E' cremoso, morbido, idratante e confortevole ma soprattutto è MAT. Rossetto consigliatissimo! Sembra piccolo, contiene 4,2 grammi ma non lo è se si pensa che i rossetti MAC contengono 3 grammi di prodotto e costano di più. Prezzo € 12,90. E' cruelty free, Vegan Ok.

Ultimo prodotto skincare, acquistato sempre da Thymiama, è la Crema Contorno Occhi Antirughe all'Olivello Spinoso di BIOFFICINA TOSCANA, una vera scoperta! Ho notato fin da subito un effetto tensore nella zona perioculare. Lo applico alla sera e devo ammettere che al mattino la parte interessata appare distesa e idratata. Ha un lieve profumo fruttato e contiene anche calendula, fiordaliso, melissa e rosa canina. Contiene 15 ml. di prodotto. Prezzo € 15,90



Vi hanno incuriosito queste scoperte?
Baci, alla prossima

You May Also Like

4 commenti

  1. Bellissime scoperte!Thanks for the post!
    Nice products!
    Baci
    http://helenamybeauty.over-blog.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Helene per essere passata! Baci

    RispondiElimina
  3. Cercavo proprio una recensione sul perfezionatore Qualikos mi tenta da morire...e poi adesso voglio pure il siero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,mi fa molto piacere! E' un prodotto carino, molto molto leggero! Il siero è TOP!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!