Blush Garden di Nevecosmetics

by - sabato, aprile 02, 2016



Ciao! Come state?
Io bene, sono sempre presa da tante cose che non riesco a stare dietro come vorrei al blog e al canale (che aggiorno con più frequenza).

Ma bando alle ciance oggi vi voglio parlare dei Blush Garden di Nevecosmetics che sono usciti a
febbraio. Io li ho acquistati subito sul sito Sognobio che non è altro che la Farmacia Modena della mia città. Ebbene, me ne sono innamorata! Li uso con frequenza e ne apprezzo la qualità e la durata.

Quali ho scelto?

Secondo me i più belli, i colori più particolari: Friday Rose che è un color rosa scuro-marroncino naturale che, secondo me, si può usare come una sorta di terra per scaldare il colorito e ovviamente anche come blush.E' un colore difficile da descrivere e ho scelto proprio perchè non è il solito rosa.



L'altro, invece, è Sunday Rose, il colore più acceso, quasi un rosso, è un color amarena vivace, così viene definito sul sito ufficiale. Lo amo e per la primavera e per l'estate è perfetto per un effetto salute incredibile!


Perchè mi piacciono?

Hanno una texture vellutata, diversa da tutti i blush in crema mai provati prima. Sono estremamente pigmentati, quindi bisogna andarci piano, altrimenti si rischia l'effetto Heidi!

Si possono applicare sia con le dita che con pennelli con setole sintetiche. Prediligo il secondo metodo ed in particolare utilizzo lo Small Stipple Brush di Elf Cosmetics (che ha il manico rotto come si vede) o il suo sosia F2 Stippling Brush di MUA Makeup Academy




In sintesi

Prezzo € 10,80 (in promo € 8,90)
Pao 12 mesi
Contenuto 4 ml. 
Finish vellutato e opaco
Vegetariano e Vegano
Made in Italy



Voi li avete provati?
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!