TOP 5 Shampoo Capelli Preferiti

by - martedì, novembre 25, 2014

Buonasera a tutti!

Come state? Non ci si sente già da un po'.

Stasera vi voglio parlare nel dettaglio di quelli che sono per me i 5 shampoo migliori, che sto
alternando in questi mesi.



Naturaequa Shampoo Mandarino Verde Lavaggi Frequenti 

E' uno shampoo che mi piace molto. E' abbastanza liquido ed è adatto ai lavaggi frequenti.
Contiene estratto di Basilico DOP di Liguria e zucchero di canna bio da commercio equo
(Paraguay). E' certificato ICEA ed è senza parabeni, siliconi, petrolchimici, PEG, PPG,
EDTA e profumi di sintesi. Flacone ecologico in alluminio, riciclabile al 100%.
Ha un profumo di agrumi di Sicilia.
Formato da 250 ml al prezzo di €9,60 e lo potete acquistare qui
PAO 6 mesi
Potete acquistare qui il dispenser per dosare al meglio lo shampoo.



Bio Shampoo Biologico Ideale per tutti i tipi di capelli

Questo shampoo è stata una recente scoperta. L'ho acquistato nel discount iN's dove si
possono trovare altri prodotti bio, che ho acquistato e di cui vi parlerò.
Si tratta di uno shampoo delicatissimo, poco denso e che non fa molta schiuma. Mi piace utilizzarlo
in combo con uno shampoo più ricco e lo alterno a quello di Viviverde Coop.
La confezione è da 300 ml. e costa € 1,99. Davvero conveniente! PAO 12 mesi
E' certificato ICEA ed è arricchito da proteine del riso e olio di semi di lino.




ViviVerde Coop Shampoo Delicato

Il mio preferito in assoluto. L'unico che mi lava a fondo i capelli. Non lo uso, però, ad ogni lavaggio,
ma lo alterno a quello di iN's. Cpme dice il nome, si acquista alla Coop. Mi piace perchè
sento il capello veramente pulito. L'inci è completamente verde, senza parabeni, oli minerali, siliconi,
coloranti e PEG. E' arricchito con gel d'Aloe Vera ed estratti di Semi di Lino e d'Avena.
Formato da 250 ml. al costo di €2,50
PAO 12 mesi 




L'Occitane Shampooing Ultra Riche Beurre de Karitè

Questo shampoo lo utilizzo da svariati anni. Lo scoprii nel punto vendita L'Occitane all'Outlet
di Serravalle Scrivia. Lo amo perchè è perfetto per i miei capelli secchi, anche se non lo utilizzo
ad ogni lavaggio in quanto è davvero molto ricco. E' formulato per i capelli secchi e, grazie al 
burro di Karitè, i capelli tornano morbidi e setosi al tatto.
Formato da 250 ml. al costa di € 14,00 circa. Sul sito lo trovate qui
PAO 12 mesi




Nife Cosmetici Naturali Shampoo per capelli secchi

Questo shampoo è di Jannifer, una ragazza che ho conosciuto tramite Youtube.
La potete trovare sul suo blog, su Youtube e su Facebook  E' davvero brava e da lei
ho preso anche altri prodotti. Lo shampoo è formulato per i capelli secchi ed infatti, ad ogni
utilizzo, i miei capelli appaiono più belli e nutriti. 
Vi consiglio di contattarla!




Per oggi è tutto. Avete provato questi shampoo? Che ne pensate?

Alla prossima
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!