Prodotti Terminati BIO #3 Estate 2014

by - domenica, ottobre 19, 2014

Buona domenica a tutti!

Sono in campagna, come tutti i fine settimana. Voi come state?

Oggi ho deciso di parlarvi un pò dei BIO terminati dell'ultimo periodo. Non sono tutti certificati ma hanno un inci buono, accettabile. In tutto sono 30. Partiamo!




Vediamo una panoramica dall'alto di tutti i prodotti.


*BIOVERA Tonico Viso -   Buonissimo questo tonico, molto rinfrescante ed economico. Lo trovate qui
*FLEURANCE NATURE Eau Micellaire -  Acqua Micellare bio, acquistata su un sito francese. Ottima
*ALTERRA Emulsione Struccante 2 in 1 Aloe Vera - Acquistata in Germania, mi è piaciuta molto
*ALTERRA Siero Intesivo al Melograno - Siero fantastico, costato soltanto € 3,95. Incredibile!
*ALTERRA Siero Hydro Lifting Acido Ialuronico -  Estremamente idratante. L'ho amato!
*RIVAL DE LOOP Siero Hydro - Ultimo siero tedesco, idratante e con azione lifting. Economico.


*DELIDEA Contorno Occhi Borse e Occhiaie - All'inizio non mi era piaciuto, poi l'ho amato. Promosso.
*IOMIAMO Crema Viso Antiossidante all'uva di Sangiovese -Una crema viso unica. Da provare!
*ERBORISTERIA CAMOMILLA ERBAVITA Soluzione Micellare -  Delicata ed efficace. Ottima!
*MOSQUETA'S Gel Struccante Delicato - Lo avevo acquistato da Natura sì. Consigliato.
*NATURAN'S Crema Contorno Occhi Acido Ialuronico e Camomilla -  Fantastica ma non la trovo più
*PLANTER'S Lifting Gocce Viso Forte - Era una sorta di siero che ho utilizzato sotto la crema. Buona
*MARTINA GHEPARD Crema alla Rosa - Acqusitata su Ecco Verde è stata una bella scoperta!
*DELIDEA Siero Gel Viso Lenitivo - Ho amato questo siero e lo ricompro. Mi ha cambiato la pelle!
*LABCARE Mini Siero Viso All Reapir -  Uno dei migliori in commercio. Lo trovate qui
*INLIGHT Organic Floral Face Tonic - Tonico superlativo, uno dei migliori!
*MARIONNAUD Contorno Occhi BIO - Pessimo contorno occhi. Non idratava.
*NATURALLYTHINKING Cleanser Simply Natural - Era un latte detergente che avevo acquistato qui 


*ATHENA'S Aloe BIO 50 Balsamo Extra Confort - Il mio preferito. Lo compro e lo ricompro. Provatelo
*ANGELICA Dentifricio Sbiancante Naturale BIO -  Pessimo sapore, non mi è per niente piaciuto
*DR.ORGANIC Gel Aloe Vera - Il top dei gel d'aloe. Denso, corposo e mi è durato tantissimo.
*HELAN Gel Bagnodoccia Melagrana - Regalo di mia suocera. Buono ma non lo ricompro.
*RIVAL DE LOOP 50 Dischetti Struccanti -  Non mi sono piaciuti perchè erano troppo sottili.
*ARDES Crema Calendula - Mi è stata utile in tante occasioni. Per lenire è perfetta.
*AGRONATURA Bagnodoccia al Bergamotto - Usato nei viaggi estivi, buono e fresco!
*OMNIA BOTANICA Bagnodoccia alla Melissa - Delicato basgnodoccia, economico. Da provare!


* VIVIVERDE COOP Deodorante Dleicato vapo - Insomma, c'è di meglio! Non lo ricompro
* VIVIVERDE COOP Shampoo Delicato .- Il mio amatissimo! Guai se in casa non lo ho!
* VIVIVERDE COOP Balsamo Labbra - Mi è piaciuto moltissimo e lo ricomprerò. Consigliato!
* VIVIVERDE COOP Detergente Intimo - L'ho comprato già diverse volte, ora cambio



Bene, per oggi questo è tutto. Avete terminato qualche prodotto Bio?
Ne avete qualcuno da consigliarmi?
Aspetto tanti commenti
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!