Maybelline Baby Lips, Change Your Kiss!

by - martedì, giugno 10, 2014

Ciao a tutte!


Oggi parliamo ancora di Maybelline e dei Baby Lips, ormai famosissimi.
Cosa sono?
Sono dei balsami labbra che hanno un mix di vitamine, burro di karitè, aloe vera 
ed anche centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.





Ad oggi sono disponibili 6 gusti diversi: Lime, Mandorla e Mentolo con SPF 20 per idratare le labbra senza colorarle; Ciliegia, Passione Fruit e Pesca per donare un po’ di colore alle labbra.

Ho avuto modo di provarne alcuni. In particolare mi è piaciuto il Passion Fruit, attirata soprattutto dal packaging color rosa fucsia. Una volta applicato il prodotto, le labbra appaiono idratata e colorate leggermente. Col passare del tempo, però, l’idratazione sparisce. 

E’ sicuramente un prodotto rivolto a chi ama seguire la moda e i trend di stagione. 
E’ utile per l’estate perché contiene un SPF 20 non trascurabile (solo il Baby Lips trasparenti).
Non li consiglio a chi ha necessità di una lunga idratazione delle labbra.

I miei preferiti restano il Passion Fruit e il Cherry Me!




E’ nato un progetto interessante che prende il nome di ICONIST: con l’artista Nicolò Camiora 
ogni nuance Baby Lips diventa una reinterpretazione artistica.

Volete saperne di più?

Vi lascio il video (clicca qui) così capirete di cosa si tratta.

Fatemi sapere come vi siete trovate voi
Baci
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.  
Maybelline Estate 2014

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao nuova iscritta , si infatti stanno spopolando questi prodotti , io amo molto la confezione e i colori molto estivi ... mi incuriosiscono molto .

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa! Grazie per l'iscrizione. I Baby Lips catturano l'attenzione per il packaging soprattutto! Un bacio e a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!