SCOPERTE & RISCOPERTE di Gennaio e Febbario

by - martedì, maggio 20, 2014

Buonasera ragazze,
come state?

Io ogni tanto ricompaio. Purtroppo il tempo disponibile è sempre poco.

Stasera vi racconto una nuova tipologia di video (e di post) che prende il nome di "Scoperte&Riscoperte"
del mese, in cui vi propongo alcuni prodotti appena scoperti e altri prodotti che giacevano dimenticati e che
ho ricoperto piacevolmente.

Vi piace?

Partiamo con il video del mese di gennaio



e proseguiamo con quello del mese di febbraio




Adesso vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti che ho scelto.

Partiamo dalle scoperte.



L'Oreal Nude Magique BB Powder Medium Skin

Questa è la cipria più chiacchierata del web. Ho deciso di acquistarla, dopo tanto tempo, 
perchè non sapevo che esistesse in più tonalità. Ho scelto la tonalità media, perfetta
per me! La confezione è dotata di specchietto e spugnetta per l'applicazione, ma io utilizzo
il pennello. E' veramente un'ottima cipria, indicata anche per le pelli secche come la mia,
che mal sopporta le cipria troppo polverose e pesanti che evidenziano le rughette. L'ho
pagata € 9,90.


Nuxe Balsamo Labbra al miele

Questo balsamo labbra me lo ha regalato la mia amica Eliana. Faceva parte di un kit meraviglioso
con altri prodotti Nuxe di cui, pian piano, vi parlerò. E' idratante dal primo istante. Lo applico alla sera
prima di andare a dormire, e, al mattino, le labbra appaiono belle e nutrite.


Bourjois CC Cream 123 Perfect + CC Eye Cream

Amo questo brand e non mi delude mai. Questa è stata una vera scoperta!
La CC Cream la utilizzo di più in questo periodo perchè è leggermente scura,
è il n°33 Beige Rosè (pagata €14 su Asos.com qui), mentre la CC Eye Cream è
il n° 21 Ivory (pagata circa €11 sempre su Asos.com qui).



Yves Rocher Stylo Correttore Giovinezza Radiosa

Sono consigliera di bellezza Yves Rocher. Non sempre faccio ordini, vado a periodo e dipende
anche dalle richieste. Ho acquistato in anteprima questi nuovi correttori illuminanti.
Il n°2 è Beige e mi piace molto perchè risulta coprente, il n°3 è Dorè e lo utilizzo quando sono
abbronzata (ad esempio quando sono andata in Sardegna a fine aprile). Li trovo validi, non vanno
nelle pieghette e hanno una discreta durata. Pagato € 14,95 l'uno.


Yves Rocher Fondotinta Giovinezza Radiosa Beige Rosè 200

Nuovo fondotinta Yves Rocher scoperto nel negozio di Alessandria. Mi p piaciuto abbastanza
anche se l'ho utilizzato poco. Pagato €22,95




PuraVida Bio Crema Antirughe e Crema Idratante (campioncini)

Quanto mi sono piaciuti questi campioncini di PuravidaBio! Tanto che ci sto facendo un pensierino
per acquistare il prodotto full-size. Mi ha molto colpito la crema antirughe, ho avuto modo di
fare più applicazioni. Ottima texture.



Passiamo ora alle riscoperte


Benecos Pennello Powder 

Bellissimo questo pennello di Benecos ed economico (€ 7,90). Lo utilizzo per applicare la cipria.
Per lungo tempo lo avevo stranamente accantonato, ora l'ho riscoperto con piacere.


Lavera Basis Sensitive Creme Soft

Questa soffice crema, con Jojoba e Aloe Vera, si può utilizzare per il viso, per il corpo, per le mani.
Mi piace perchè idrata senza ungere la pelle. L'avevo dimenticata in un armadietto del bagno e l'ho
riscoperta per terminarla.Pagata soltanto €4,99


Erbolario Maschera Nutriente al Polline e Miele

Quanto mi piace questa maschera! Sia per la texture in gel, sia per la facilità di applicazione. E' fresca,
nutriente, adatta alle pelli secche e sensibili. Me l'aveva regalata mia suocera tempo fa. Ora l'ho riscoperta
e la sto terminando.


Helena Rubinstein Wanted Rouge 010 Intrigue

Questo rossetto lo comprai da Marionnaud in super offerta pagandolo €11! Molto bello il colore e
il packaging. E' uno di quei rossetti che non passa inosservato. Ha un colore intenso anche se
non dura molto. Piacevole riscoperta.



Vi è piaciuta questa nuova rubrica?
Baci

You May Also Like

1 commenti

  1. I pennelli Benecos sono strepitosi! Prima o poi testerò Bourjois! :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!