I DUPES: Benefit VS Yves Rocher

by - mercoledì, ottobre 02, 2013

Ciao ragazze,

eccomi finalmente ritornata tra voi! Ho visto che, nonostante la mia assenza, siamo arrivati a 500 iscritti GRAZIE.

Siamo già ad ottobre. Il tempo sembra scorrere molto velocemente. Domani mi sveglierò e sarà Natale!

Ma veniamo a noi.

Ho pensato di arricchire il mio canale Youtube con una nuova rubrica che ho chiamato I DUPES, ovvero le copie economiche dei prodotti più costosi e famosi.
Ne ho trovati molti e chissà quanti ancora ne scoverò!



Nella prima puntata ho messo a confronto 2 mascara, uno costoso, l'altro più economico.
Sto parlando del mio mascara preferito, il They're Real! di Benefit comprato da Sephora tempo fà e ancora in buono stato. Come sapete i mascara hanno una scadenza di 6 mesi dall'apertura, dopodichè andrebbero buttati, ma se non danno allergie o fastidi si possono continuare ad utilizzare.

Volete sapere quale è il dupe che ho scovato? Si tratta del Mascara Longueur 360° di Yves Rocher. Non è un mascara super low-cost, ma costa comunque circa la metà del Benefit.
Li accomuna lo scovolino, praticamente uguale, in silicone con tanti dentini fitti.

Vediamoli a confronto



BENEFIT They're Real!

Quantità prodotto: 8,5 gr., (4 gr. il mini mascara)
PAO: 6 mesi
Colore: nero
Prezzo: il set € 24,90, il mini-mascara € 10,90
Reperibilità: è venduto in esclusiva da Sephora in un set o come mini-mascara
Cosa promette:  allungare, volumizzare, incurvare le ciglia


 YVES ROCHER Mascara Longueur 360°

Quantità prodotto: 8 ml. 
PAO: 6 mesi
Colore: nero
Prezzo: € 16,95 - scontato € 12,95
Reperibilità: nei negozi monomarca Yves Rocher o tramite le consigliere di bellezza 
Cosa promette: allungare


 Concludendo posso dire che il mascara di Benefit è stato il mio preferito in questi due ultimi anni, ma da quando ho acquistato quello di Yves Rocher l'ho messo un pò da parte per utilizzare il Longueur 360° che io considero un ottimo mascara.

Del mascara di Yves Rocher ho anche la versione natalizia dell'anno scorso con packaging dorato.


Cosa ne pensate? Li avete mai provati?
Fatemi sapere con un commento.
Baci

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!