SHOPPING al DM e da Rossman: ALVERDE, ALTERRA, BALEA

by - mercoledì, settembre 04, 2013

Buongiorno ragazze,
vi lascio l'ultimo video dedicato allo shopping tedesco.

Non potevo non approfittare dell'occasione per recarmi in qualche DM e Rossmann per acquistare i prodotti Alverde, Alterra, Balea e altri.

Ne avevo sentito tanto parlare e finalmente anche io ho potuto comprare questi prodotti.

Vi ho già parlato del viaggio a Lubecca (clicca qui) ed ora vi parlo dello shopping.

Ecco il video dove vi mostro tutti i prodotti. Premetto che sono molti ma li ho acquistati anche per i prossimi mesi e poi considerate che termino circa 30 prodotti al mese, per lo più di skincare.





Ed eccoci alla descrizione dei prodotti. 
Quelli che vedete in basso sono tutti gli scontrini!
Sì lo so, ho esagerato ma ne valeva la pena! 
I prodotti BIO in Germania costano poco. Un esempio? Siero Alterra (che vedrete qui sotto) € 3,95 e parliamo di prodotti biologici certificati con inci verde.


Vi lascio qualche foto che ho pubblicato su Instagram (seguitemi anche lì!) riguardante DM, Rossmann e i prodotti che ho acquistato


Ho deciso di parlarvi un po' alla volta dei prodotti che ho comprato.
Parto con quelli che sto utilizzando da circa 10 giorni e, mano a mano, parlerò di tutti.


Rival De Loop Hydro Gel

E' una sorta di siero idratante che utilizzo prima della crema. Mi piace perchè è fresco e idratante e contiene Acido Ialuronico e Pantenolo. E' un prodotto vegano ma non biologico.

CONTENUTO 30ml.
PAO 12 mesi
PREZZO € 1,99


Balea Beauty Effect Hyaluron Booster

Balea viene venduta nei DM, infatti si può notare sulla scatola il logo. Prodotto innovativo, non ne avevo mai provati prima. Super concentrato di acido ialuronico. Vi farò sapere poi meglio cosa ne penso.

CONTENUTO 10ml.
PREZZO € 3,95


Alterra Siero Hydro Lifting

Veniamo ai miei amatissimi prodotti Alterra. Questo siero è fantastico! Biologico certificato BDIH, è privo di siliconi, oli minerali, coloranti sintetici, profumi e conservanti. Alterra è un marchio di Rossmann il cui logo campaggia in fondo alla confezione. E' un prodotto vegano e costa pochissimo! Mi piace anche il packaging, molto pratico con il dosatore.

CONTENUTO 30ml.
PAO   il prodotto scadrà a gennaio 2016
PREZZO € 3,95


Alverde Duo Bronzer 10 Light Bronze

Appena ho swatchato sulla mano questo prodotto non mi è piaciuto. Poco pigmentato. Invece mi sbagliavo! Steso con un pennello sul viso ha il suo perchè!

CONTENUTO 7grammi
PAO il prodotto scadrà ad aprile 2015
PREZZO € 3,95


Alterra Intensiv Serum Granatapfel

Siero viso al Melograno. Più nutriente dell'altro, lo utilizzo infatti alla sera prima della crema notte. Contiene anche Vitamina E,  olio BIO di Oliva e leggendo l'inci anche succo di Aloe Vera.

CONTENUTO 30 ml.
PAO il prodotto scadrà a luglio 2015
PREZZO € 3,95



Alverde Tagescreme Calendula Goldbeige

Crema viso da giorno, leggermente colorata. Uniforma bene l'incarnato ma non è coprente. Idrata bene. E' vegana e ha un buon inci.

CONTENUTO 50 ml.
PAO il prodotto scadrà ad agosto 2015
PREZZO € 3,25



 Questi sono i prodotti che attualmente sto usando. Sono ottimi e sono felice di averli presi.
Li avete mai provati?
Baci

You May Also Like

13 commenti

  1. ciao ho aperto da poco un blog,
    mi piacerebbe se venissi a vederlo e lasciarmi anche un tuo sincero parere, questo è il link : http://donnamamy.blogspot.it/

    complimenti per il tuo blog e grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie, passo a salutarti. un bacio

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a prendere tutti questi prodotti e a fare "scorta" per i prossimi mesi! I prezzi sono bassissimi, che invidia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Lo penso anche io! Li usando molto e mi sto trovando bene! Peccato che non ci siano in Italia :(

      Elimina
  4. Sto immaginando quei negozi tipo un eden ,che prezzi fantastici per prodotti che comprerei,tutti **
    Aspetto di vedere gli altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kitty! Sì anche a me sembrava di essere in paradiso! Prodotti fantastici a poco prezzo! A presto. Un bacio ^_^

      Elimina
  5. beata te, anch'io voglio questi prodotti con inci fantastico e prezzo onesto!!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Il prezzo è davvero onesto. Qui ce li sogniamo!

      Elimina
  6. Ciao, presto mi recherò in Germania, e naturalmente andrò al DM e al Rossmann!! Visto che hai provato un Po di prodotti, quale mi consiglieresti di prendere assolutamente? Anche di makeup? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, bene allora avrai fatto una bella scorta. Meglio lo skincare del makeup.

      Elimina
  7. Ciao :) io ho acquistato alcune cose Alverde per la prima volta da una ragazza che ha fatto spesa per me in Slovenia,ma visto questo post,proverò anche Alterra :)!Comunque sono una nuova Follower,se ti va,questo è il mio blog :D http://debbybio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debby e benvenuta! Sì, ti consiglio anche Alterra! Ottimi prodotti davvero. Un bacio

      Elimina
  8. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri collistar benessere scrub 250 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDgwMDg4OCwxMDAwMDAyLGNvbGxpc3Rhci1iZW5lc3NlcmUtc2NydWItMjUwLW1sLmh0bWwsMjAxNjEwMjMsb2s=

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!