LaMiaPelle

by - venerdì, agosto 16, 2013

Ciao ragazze!
Come avete trascorso il ferragosto?
Io e Antonio eravamo in campagna e nel pomeriggio siamo andati a fare un giro in Val Borbera e siamo arrivati fino a Cabella Ligure.

Ma veniamo alla recensione di una crema viso che mi sta piacendo molto in questo periodo. Sto parlando di LaMiaPelle del Viso

Lamiapelle Impresa Sociale SRL



Grazie al gentilissimo Carlo ho avuto la possibilità di testare questa crema. Mi ha inviato gratuitamente 15 campioncini da 5ml l'uno. Io per comodità ho aperto tutti i campioncini e li ho travasati in un vasetto di una crema terminata.


E veniamo al travasamento del prodotto in un vasetto verdino di una crema terminata da tempo. Mai buttare via i contenitori vuoti. Possono sempre tornare utili!


Questa crema è leggera e la trovo ideale per questa stagione. Si assorbe velocemente. Idrata a lungo la pelle del viso ed è ottima anche come base trucco, anche in estate perchè non appesantisce.
Infine non contiene parabeni ed è nichel tested.

Contiene Cera d'api, Trigliceride caprilico/caprico, Vitamina E, Alcol Cetilico, Ceramidi omega 3 e 6, Acido Ialuronico.

FORMATO: il campioncino 5ml. , la full-size 50ml.
PAO: 9 mesi
PREZZO: €16,00 
REPERIBILITA': qui potete trovare i punti vendita
PRO: idratazione, texture confortevole, 
CONTRO: nessuno se non la reperibilità dei prodotti
VOTO: 10/10


Sono stata felice di conoscere questa nuova azienda di prodotti cosmetici made in Italy. Offrono alta qualità di prodotti ma ad un prezzo più basso. Bravi!


Alla prossima
Baci

You May Also Like

2 commenti

Grazie per il tuo commento!