[TAG] My top 5 – I’m late/ I’cant be bothered products

by - giovedì, luglio 18, 2013

Ciao ragazze,
finalmente sono tornata!Sono in ferie da 4 giorni!Fino a ieri sono stata molto occupata all'università per depositare il titolo della tesi. 

Eccomi qui per partecipare a questo carinissimo TAG lanciato da DramanMakeUp. Quindi si tratta di scegliere 5 prodotti che maggiormente utilizziamo per un trucco veloce. Vi mostro quelli che ho scelto.



1. Fondotinta Sunproof Kiko SPF15 Light

Questo prodotto lo trovo molto pratico per quando si è di fretta e si vuole avere un aspetto curato. Uniforma l'incarnato, è mediamente coprente ed in più ha un fattore di protezione. Si può usare anche bagnato ma io lo utilizzo sempre asciutto.




2. Shimmering Bronzer Powder Sephora 2 Medium

Fantastico questo prodotto!Mi dà subito un aspetto sano e bonne mine. Ve lo consiglio!




3. Exotic Highlighter Taupe Kiko 03

E' vero, è un illuminante ma non lo utilizzo mai come tale ma solo come ombretto sulla palpebra, applicato velocemente con il polpastrello. Ne ho anche un altro, il numero 02, che è un color champagne rosato bellissimo.



4. Mascara Volume Waterproof Yves Rocher Nero

Premessa: non amo i mascara waterproof. Infatti ne ho giusto 3 o 4.
Questo lo ho acquistato per curiosità e per vedere se era veramente resistente all'acqua. Bene, lo è e d'estate lo utilizzo perchè rimane sulle ciglia tutto il giorno.



4. Gloss In Love Lancome 144

Questo gloss lo ho acquistato a maggio in una profumeria vicino a casa mia dove si trovano molte offerte. Infatti lo pagai meno rispetto al suo prezzo originale (€23 anzichè €27). E' di un bellissimo colore, ideale per questa stagione. Non ha una durata elevata, ma lo porto in borsa per stenderlo nuovamente sulle labbra.




 Bene, TAG terminato. Lo avete trovate carino e interessante anche voi? Allora fatemi sapere con un commento quali sono i vostri 5 prodotti oppure partecipate scrivendo un post sul vostro blog.

Un bacio

You May Also Like

4 commenti

  1. Come ti trovi con il bronzer di Sephora? Io ho appena ricevuto quello di Neve Cosmetics (maldive) e già lo amo. Bello il gloss! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela. Quel bronzer di Sephora lo amo!Ha delle tonalità secondo me perfette!Lo si può utilizzare anche come blush. Quello di Neve, invece, non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare bene. Anche il gloss è molto bello! Un bacio

      Elimina
  2. Ciao Saretta! sai che tempo da ho fatto unpo' simile elencando i trucchi che uso quando sono di fretta..ma senza tag..proprio "partorito" di mio:) quella terra Sephora mi piace moltissimo sai?Ho finito quella doppio gioco di Collistar e ne voglio prendere una nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta! Dai che brava! Sei riuscita a terminare quella di Collistar?Maaa bravissima, come hai fatto? :D Un bacio

      Elimina

Grazie per il tuo commento!