Pennelli Low Cost Dupe Real Techniques

by - martedì, luglio 30, 2013

Ciao ragazze,
vi lascio il mio ultimo video dedicato ai pennelli economici che sono i sosia dei Real Techiques. 



Io ho anche gli originali e posso dire che non c'è differenza. Certo,
bisogna vedere la durata nel lungo tempo, ma per ora posso solo che consigliarveli. Sono morbidissimi, con setole sintetiche e non hanno perso peli.



Questo set si chiama Professional Cosmetic Stipple Fiber Powder Blush Brush Foundation Makeup Tool e l'ho acquistato su Ebay inglese. Li potete acquistare qui e tutto il set composto da 5 pennelli costa £11,25 circa €13/14. Questo set si chiama precisamente RED anche se i pennelli hanno il manico rosa.

La spedizione è gratuita e quando procedete all'acquisto vi comunica quando vi arriverà a casa. Ad esempio se acquistate oggi vi arriverà Estimated between Fri. 16 Aug. and Tue. 3 Sep quindi circa un mese. Viene consegnata direttamente dal postino.

I pennelli arrivano dalla Cina e ciò è bel specificato: Item location: YIWU,ZHEJIANG, China.

Cosa mi ha convinto ad acquistarli è stato sicuramente il prezzo, anche se su Ebay si trovano anche a meno, ma meglio spendere qualcosina di più ed essere certi che il pacco arrivi. Il venditore aveva un feedback positivo del 99,4%.

Poi ho verificato che le setole fossero sintetiche e non naturali
(Synthetic brush hair). Bè a questo punto mi sono decisa ed ho ordinato. Ed ho fatto bene! Il tutto è arrivato ben imballato anche se in una busta di carta. Ogni pennello aveva la sua scatola.

Ovviamente si possono acquistare anche i pennelli singoli senza per forza acquistare il set.

 POINT

Questo è stato il primo pennello ad utilizzare per applicare la terra per il contouring. Perfetto. Se lo acquistate singolarmente vi costa £2,45, ovvero meno di €3.


 ANGLED

Questo pennello ha più utilizzi, sia per terra sia per il blush. Mi piace molto come è tagliato. Acquistato da solo costa sempre £ 2,45


SOFT FIBER

Bellissimo. Questo pennello mi piace per applicare sia la BB Cream sia la crema colorata. Mi ci trovo davvero bene! Anche costa da solo costa sempre £2,45.


FLAT

Questo pennello è il classico duo fibre ideale un pò per tutto: BB Cream, fondotinta, cipria, blush, terra. Fantastico. Stesso prezzo degli altri.


ROUND

Questo pennello è perfetto per tutti i prodotti per il viso. Potete utilizzare solo questo per fondo, cipria e blush. Sempre stesso prezzo. L'ho messo a confronto con il Buffing Brush di Real Techniques. Identici, a parte il colore del manico.




Li sto usando tutti i giorni e mi ci trovo davvero bene. Li ho lavati e non ho avuto nessun problema. Quindi per ora è tutto ok!

Fatemi sapere se li avete presi anche voi!

Baci

You May Also Like

6 commenti

  1. Wow! Esteticamente sono davvero identici! Facci sapere se nel tempo durano, sono interessatissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono identici anche dal vivo. Sono morbidi e li utilizzo tutti i giorni. A presto

    RispondiElimina
  3. Adorabili! Ne ho preso uno anche io! :D

    RispondiElimina
  4. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu clinique sun face tinted lotion 50 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NzYyNDA3OCwwMTAwMDA1OSxjbGluaXF1ZS1zdW4tZmFjZS10aW50ZWQtbG90aW9uLTUwLW1sLmh0bWwsMjAxNjA4MDEsb2s=

    RispondiElimina
  5. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu clinique all about eyes concealer 01-light neutral 10 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODY1Njg2NiwwMTAwMDA1OSxjbGluaXF1ZS1hbGwtYWJvdXQtZXllcy1jb25jZWFsZXItMDEtbGlnaHQtbmV1dHJhbC0xMC1tbC5odG1sLDIwMTYwODEzLG9r

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!