Fresca Gioia: bellezza e benessere

by - lunedì, aprile 22, 2013

Buon lunedì ragazze!

Oggi vi voglio parlare di FRESCA GIOIA
che gentilmente mi ha inviato da testare
dei prodotti RINGANA



La cosmesi fresca RINGANA è prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori,
 è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. 
Una vera cosmesi naturale.

RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi. Ogni singolo millimetro quadrato di pelle riceve ciò di cui ha bisogno.


Sul sito si possono acquistare diversi prodotti 
tra cui dei FORMATI DA PROVARE.

Per conoscere la cosmesi naturale, sono previsti per ogni cliente, a seconda del tipo di pelle, dei Formati da provare al prezzo speciale di € 8.60. Tutti gli altri Formati da provare per lo stesso tipo di pelle possono essere ordinati al prezzo normale di € 20,40.

A me è stato inviato il KIT VISO 3 
 (per pelle tendenzialmente secca 45 ml)

Kit viso 3



Cosa contiene:

SIERO ANTIRUGHE

Il siero antirughe è il prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario e il trattamento intenso e profondo ideale per la vostra pelle; preserva un aspetto giovanile e il risultato è riscontrabile immediatamente: la pelle appare visibilmente rilassata e morbida, liscia e sana, per tutto il giorno.

Vitamina E, vitamina C, olio di jojoba, estratto di fiori di calendula, totarolo, ceramide III, gel di aloe vera, acido ialuronico, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), vero olio di rose


CONCENTRATO CREMA 3

L'emulsione 'acqua in olio' (A/O) del concentrato crema impedisce alla pelle di seccare e immagazzina a lungo l'idratazione. Essa protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprotettivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.

Olio di avocado, di jojoba, di enotera, di macadamia e di borragine, squalene di oliva, coenzima Q10, bisabololo, vitamina E, vitamina C, vitamina A, ß-carotene, carotenoide, estratto di carota, burro di karité, estratto di burro di karité, fosfolipidi (lecitina), sorbitolo di mais.



TONICO VISO L

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. Una fresca spruzzata di vitamine - un estratto di melissa estremamente efficace, l'idrolato di arancia, di riso e di mela donano energia e proteggono le cellule. La pelle viene visibilmente rinfrescata, pulita in profondità e preparata in modo ottimale per i trattamenti successivi.


Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di melissa, tè verde, idrolato di arancia, idrolato di riso, idrolato di mela, xilitolo, sodio PCA, lipacide detergente della pelle, acqua di rose.


LATTE DETERGENTE

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle

Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalene di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.



Conoscevate Fresca Gioia e Ringana?
Non vedo l'ora di provarli
Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. non conoscevo affatto,sono curiosa!Aspetto la review ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!anche io non conoscevo prima questo brand!Ora li proverò con molto piacere!Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!