MyBeautyBox Gennaio - KIEHL'S

by - sabato, febbraio 09, 2013

Rieccomi!
Vi continuo a parlare di MyBeautyBox
perchè ho avuto la possibilità di ricevere
anche la box di gennaio.

Devo dire che è stata davvero una bella sorpresa!
La box conteneva tutti prodotti Kiehl's,
brand americano molto conosciuto per la qualità
e gli ingredienti di origine naturale.

 Vediamo ora la box nel dettaglio.
Contiene i bestseller di Kiehl's.



 ULTRA FACIAL TONER

 Promuovo questo tonico perchè è delicato e senza alcool.
E' idratante. Contiene Olio del nocciolo di albicocca e Olio di avocado. Questa confezione contiene 40ml. di prodotto.

VOTO 10/10




ULTRA FACIAL CREAM

 Crema viso idratante, leggera e ideale per questa stagione.
Questa è una mini confezione da 7ml.
La confezione da 50ml. costa €24,00 qui

 VOTO 9/10



CREME DE CORPS

 Ho apprezzato questa crema corpo perchè 
è veramente idratante! Ideale per le pelli secche,
come la mia, in inverno. Unica pecca: non si assorbe
velocemente e occorre fare un bel massaggio.
Contiene betacarotene, burro di cacao e olio di sesamo.
La confezione da 125ml. costa €18,00 qui

VOTO 10/10



ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE

 Crema mani estremamente nutriente. Infatti contien
olio di avocado e olio di sesamo. Lascia, però, le mani
un pò unte. Questo tubo contiene 75 ml di prodotto e sul sito
questo formato, costa €16,00. Un pò troppo secondo me.

VOTO 6/10  



 ULTRA FACIAL CLEANSER

 Valido detergente per il viso, nonostante i parabeni presenti nell'inci.
Tubetto in un formato da 30ml. Quello da 75ml. costa €9,50 qui



 MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE

Siero da usare la sera. Ne basta solo una goccia.
Senza parabeni. Promosso a pieni voti!
Questo formato è da 4ml. ma ne ho ancora!
Quello da 30ml costa €39,00 qui

VOTO 10/10



E voi li conoscete i prodotti Kiehl's?

Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. Che prodotti interessanti...io non li ho mai provati!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Kiehl's mi sono piaciuti già in un'altra occasione!!!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!