TAG: Il mio amico peloso

by - domenica, ottobre 07, 2012

Buona domenica ragazze.
Oggi su Facebbok ho parlato di questo TAG
con Cinzia ovvero Fiorellina84

Lei lo ha già fatto, mentre io mi accingo adesso.

Passiamo alle presentazioni.


- Come si chiama?
Tata

- Che animale è e di che razza?
E' una gatta di razza europea

- Da quanto tempo ce l'hai?
Esattamente dal 17 gennaio 2008

- Come l'hai avuta?
L'abbiamo presa al gattile.
Era stata trovata il mese precedente per strada. Probabilmente 
è scappata o è stata abbandonata. Ci ha chiamati dalla gabbietta.
Cercavamo una gattina piccola, era appena mancata da 2 giorni la mia Tabata, invece abbiamo scelto lei nonostante avesse già circa 10 anni

- Quanti anni ha?
Purtroppo con precisione non lo sappiamo.
All'incirca dovrebbe avere 14 anni

- Racconta qualche sua stranezza

Lei ama mettere le zampe nella ciotola dell'acqua,
adora sdraiarsi su di me appena mi siedo,
parla continuamente,
si mette in pose stranissime e buffe,
le piace leccarmi il mento o le labbra

- Cosa significa per te il rapporto con lei?
E' importantissimo. Io la amo profondamente, è la mia
bambina pelosa :-) Ha un bel carattere, è buona ed è 
amata da tutti. Io e lei ci divertiamo sempre insieme.
La coccolo molto e lei è felice. So che non vivrà ancora 
molti anni perchè non è giovane e questo mi
intristisce molto, ma cerco di non pensarci.

- Quali sono i momenti più belli con lei?
Appena torno a casa lei mi viene incontro
ed inizia a parlare come una matta! Tornare a casa è il momento più bello. Lei mi dà gioia e allegria!Quando i miei erano in 
vacanza, io correvo a casa in pausa pranzo senza mangiare
solo per vederla e per controllare se era tutto a posto.
Sono paranoica, lo ammetto.

- Che soprannomi ha?
Moltissimi. 
Amore della mamma, patata, cipolla, vita mia, Gina,
patatona.....

- Quali sono le parole che riconosce?
Sicuramente PAPPA è la sua parola preferita. Appena la sente
impazzisce!Mangerebbe sempre. Poi riconosce il suo nome, e a volte capisce quando le diciamo "Andiamo a fare la nanna?"
e corre in camera.

Quanto amore!
Chi non ha animali non può capire!

Siete taggate tutte!

Baci

You May Also Like

19 commenti

  1. che beeeello sto tag! lo farò anch'io! è verissimo che chi non ha animali non può capire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo questo TAG!Io l'avevo visto tempo fa su Youtube. Aspetto il tuo <3

      Elimina
    2. sì anch'io ogni tanto l'avevo visto sul tubo, ma sui blog credo mai :) io ho un cagnolone :) (tra l'altro ho appena finito di vedere Hachiko in streaming e ho pianto come una disperata XD)

      Elimina
  2. bella sta miciona l'ho vista nelle tue foto di face^:^ anche io ho un gatto e conviviamo da ben 11 anni...per me è uno di famiglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Silvia, tu le hai viste su Facebook!Convivere con un gatto è la cosa più bello del mondo ^_^

      Elimina
  3. Oddio..ma cos'è?? Ma è bellissima..anche la mia mette le zampette nell'acqua...e a volte parla..ti risponde ^_* E' vero..chi non ha animale non può capire quanto siano meravigliosi e quando amore donano!!! Bellissima e un bacione anche a te e alla tua bimbetta ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L?hai vista che patata?Bè anche la tua è strabella!Grazie tesoro. Kiss***

      Elimina
  4. Che tag carino!
    E che amore di gatta!!! proprio una bella miciona *_*

    RispondiElimina
  5. Tenerissima.. io ho una barboncina nana che ormai ha 13 anni.. se penso che potrebbe non esserci piu tra qualche anno non so.. non posso pensarci :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io non posso pensarci!Ne ho già perse 2, lei è la terza gatta che abbiamo.
      Tanti baci a te e alla tua barboncina***

      Elimina
  6. tag stupendo!! se posso lo faccio anche io sul mio blog =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è un tag bellissimo!Certo, fallo anche tu!Passo a vederlo. Baci

      Elimina
    2. grazie :) hai un gatta davvero molto bella!!

      Elimina
  7. che amore di gatta sara <3
    assomiglia alla nostra gigia che ha 10 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, leggo tutti i tuoi commenti sotto i miei video. Volevo dirtelo:) Grazie, un bacio!!!

      Elimina
  8. rispondo al tag ;)
    http://360io.blogspot.it/2012/10/tag-i-miei-amici-pelosi.html

    RispondiElimina
  9. Bel tag, rispondo anche io sul mio blog! http://la-ragazza-colorata.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!