The Body Shop Burro Corpo al Burro di Karitè

by - giovedì, settembre 13, 2012


Buonasera ragazze,
come state?
Io bene, solo un pò stanca dopo una giornata
lavorativa intensa.

Stasera vi recensisco un prodotto eccellente
e piuttosto noto di The Body Shop
Si tratta del Burro corpo al Karitè





BRAND: The Body Shop
NOME PRODOTTOBurro Corpo al Burro di Karitè
TIPOLOGIA: burro corpo
COLORE: bianco
REPERIBILITA': sul sito ufficiale qui
CONTENUTO: 200 ml.
PREZZO: €15,00
PAO: 12 mesi
PACKAGING: vasetto rotondo in plastica
PRO: nutre in profondità la pelle secca di gambe, gomiti e tutte le zone più aride senza ungere. Ottimo come doposole e dopo la doccia
CONTRO: nessuno
VOTO:9/10





L'inci non è completamente verde,
però il prodotto è veramente valido.

Fatemi sapere se lo avete già provato.

Baci

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente

dall'azienda. Non sono pagata nè tantomeno condizionata
nell'esprimere la mia opionione a riguardo.

You May Also Like

4 commenti

  1. io questo non l'ho mai provato..ma adoro il burro di karitè ho usato diverse volte quello dei coloniali...buonissimoooooo e poi ha un profumo inebriante..

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il burro di Karitè. Ne ho comprato di diverse marche, ma questo è speciale!!!Baci

    RispondiElimina
  3. http://cosmovetto.blogspot.it/2012/09/blog-diamond-award.html#comment-form

    ecco il link:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!