GlossyBox di Agosto

by - venerdì, settembre 07, 2012



Ciao,
questo è il video dedicato alla Glossybox di Agosto.
Mi è piaciuta molto, i prodotti presenti questo mese
nella box mi sembrano validi.

Se volete abbonarvi cliccate qui

PRODOTTI CITATI:


- MAVALA COLOR MATT

- AGRONATURA DOCCIA CORPO
- AGRONATURA SHAMPOO & BALSAMO
- NEE All-Over Sensation Gold
- EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente
- ALESSANDRO INTERNATIONAL Pedix Heel Rescue Balm
- GLOSSYBOX Beautyì Serie Exclusiv Pro Beauty Brush



Ma ora passiamo alle foto





La GlossyBox di Agosto

Offerte Glossybox

Questa Glossy mi è piaciuta,
e la vostra come è?


Baci

You May Also Like

2 commenti

  1. io ho ricevuto come credo altre 300 e passa persone la tipologia 6: l'ho apprezzata anche se preferivo qualche prodotto di make up invece che un mini (ma mini mini) duo (crema* serio) antiage...ps: alessandro internation non lo conoscevo proprio ma il balsamo piedi funziona:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, eh lo so hai ragione!!!Anche io non lo conoscevo questo brand!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!