E.L.F. Nuovi prodotti (estate 2012)

by - domenica, agosto 19, 2012



Ciao ragazze,
voi come state?io mi sto sciogliendo!
Domani io e Anto torniamo su in campagna
dove un pò di fresco ci sarà almeno alla sera!

Oggi ho pubblicato questo video sui nuovi 
prodotti E.L.F.






BEAUTYBOOK Smoky Eye Edition


Mi è arrivato in omaggio, il suo prezzo 
è di €6,80- Si compone di 12 ombretti, 1 matita
e un applicatore.

ESSENTIAL BLUSH GLOW


Questo blush mi piace molto, è luminoso.
Costa €3,00 ed è dotato di pennellino.

FLAWLESS EYESHADOW


Questo nuovo prodotto è una sorta di quad
completo di indicazioni su dove applicare l'ombretto.
Io ho scelto Tantalizing Taupe, mi sembrava il più bello.
Costo €3,00

COVER EVERYTHING CONCEALER


Mi piace questo correttore perchè è una colorazione perfetta (sopratutto in inverno) e poi perchè è compatto e piccolo
da mettere in borsa.
Costo €3,00 tonalità LIGHT (che ora è out of stock)

LIP STAIN


Questo è un Lip Stain diverso da quei Lip Stain 
che amo!Questo è una sorta di pennarello per labbra.
Ho scelto come colore Pink Petal. E' un rosa chiarissimo,
quasi impercettibile. Costo €3,00

MINERAL POWDER BRUSH


Nuovo pennello della linea Studio, ha le setole dense e dalla
forma arrotondata. Perfetto per stendere il fondo minerale o liquido,
ma anche per fare un contouring o per stendere
il blush. Costo €4,50


POWDER BRUSH


Pennello appartenente alla linea base,
ha una forma adatta per il blush, l'illuminante o il bronzer.
Costo €1,70


Già che ci sono vi mostro i prodotti che a luglio
ho preso con lo sconto del 50%.




PERSONAL BLEND FOUNDATION SPF15


Questo fondotinta minerale mi è piaciuto molto.
L'ho portato con me a Barcellona anche perchè ha 
un SPF15. Poco ma almeno c'è.
Tonalità Light, costo € 9,50 ma io l'ho pagato €4,75.
Ottimo affare!

BODY SHIMMER


Prodotto interessante, scelto nella colorazione
Cosmic Coral. E' un rosa molto forte, da usare,
secondo me solo come blush.
Costo €4,50 ma pagato €2,25


PRIMER EYESHADOW


Primer nuovo in 4 colorazioni. Io ho scelto Coco Loco
un bronzo-marrone molto bello.
Costo €3,00 ma pagato €1,50


TINTED MOISTURIZER SPF20


Avevo già acquistato la crema colorata nella tonalità
più chiara, ovvero Porcelain. Mi piace abbastanza
(perchè non ho la pelle mista), e così ho deciso
di prendere la tonalità leggermente più scura per
questo periodo (ma la utilizzerò anche più avanti).
Costo €4,50 ma pagata €2,25


PIGMENT EYESHADOW



Della linea studio, questi pigmenti sembrano molto 
belli, ma li voglio testare per bene e fare un video tutorial.
Ne ho presi 5. Farò poi un post dettagliato.
Sono dotati ognuno di un pennellino.
Non male.

Fatemi sapere con un commento
quali fra questi prodotti avete anche voi
e come sono le vostre impressioni.

Baci

You May Also Like

5 commenti

  1. Anche io proprio ieri ho fatto un ordine elf ma ho acquistato molte meno cose di te perchè mi serviva proprio poco. Però mi sono totalmente dimenticata dei lip stain che volevo provare, uff! Mi sono venuti in mente solo ora che leggo il tuo post :(
    Ottimi acquisti comunque! Il Beautybook è adorabile :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada, di prodotti Elf ne ho molti ma non so come mai quando faccio l'ordine c'è sempre qualcosa che mi manca!Volevo provare i nuovi prodotti:) Il lip stain lo prenderai al prossimo ordine, ci sono sempre tante offerte seguendo la loro pagina Facebook! Grazie mille!Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io sto meditando un ordine elf da un pò.. e mi interessavano molte delle cosine che hai preso! Soprattutto il pennello della linea studio!

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine :D mi piacciono tanti prodottini nuovi e se mai in un momento buono mi lancio in un piccolo ordine... I penelli devono essere super belli!!! :* kisss Sister :*

    RispondiElimina
  5. @JoJo: ciao, elf ha molti prodotti interessanti!Quel pennello è molto bello, mi piace davvero!Te lo consiglio!Un bacio

    @Roxy: grazie Sister!ci sono tanti nuovi prodotti e ce ne saranno altri in arrivo, penso a settembre!Tra l'altro mi è arrivato in soli 3 giorni!Ho fatto l'ordine a ferragosto, forse sarà per quello:) Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!