Glossybox Giugno:scopriamola insieme!

by - lunedì, luglio 02, 2012


Ciao ragazze,
come state?io bene!

Sono qui a parlarvi della meravigliosa Glossybox del mese di Giugno. 
Contiene 5 prodotti, tutti belli e utili. 

Il mese scorso ho deciso di abbonarmi in quanto avevo trovato
un codice sconto sul blog di una ragazza. Anzichè €14 ho pagato €10.
Così ho deciso di provare. Ed ho fatto bene!

Vi lascio le foto. Le mie prime impressioni sono
molto positive solo per il contenuto per ora,
perchè i prodotti li devo ancora provare.

Per ora mi sono disiscritta perchè a luglio e ad agosto
non ci sono. Poi semmai riprenderò.









Vi è piaciuta?
Baci

You May Also Like

6 commenti

  1. sono veramente prodotti utili ed interessanti, ma c'è sempre qualcosa che mi blocca dall'abbonarmi XD

    RispondiElimina
  2. bella la versione che hai trovato tu!!

    RispondiElimina
  3. ciao sono una tua iscritta ti seguo sempre e trovo le tue recensioni davvero molto interessanti^^
    se ti va passa da me mi farebbe piacere avere un tuo parere e l'onore della tua iscrizione^^ bacioni http://carmymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Se vi abbonate seguendo ciò che dice qui http://glossyboxsconti.blogspot.it/ potete risparmiare altri 5 euro oltre i codici promozionali che trovate in giro! :)

    RispondiElimina
  5. @Carol:anche io finora non mi ero abbonata!Sono contentissima di questa box!
    @Dadda:è vero, mi piace moltissimo!Che fortuna!!
    @Carmen: Grazie, sei molto gentile!Passerò sicuto. Un bacop
    @Alessia: io ieri ho acquistato con una collega su Groupalia un coupon di €49 per 6 mesi di Glossybox pagandola €8 l'una!!!!

    RispondiElimina
  6. @Saracosmesi ottimo affare! :) figurati che io seguendo le istruzioni sopra la glossybox di maggio la presi a 2€

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!