GLOSSYBOX Flash - Clinique

by - giovedì, maggio 17, 2012

Ciao ragazze,
oggi è una bellissima giornata di sole
ed è un peccato rimanere chiusi in ufficio per 8 ore!

Poco fa mi è arrivata una mail di Glossybox
molto interessante!
Io non sono abbonata ma comprare una Glossybox
sapendo cosa contiene mi piace di più,
l'effetto sorpresa su di me non funziona.

 


Cosa contiene:
 
1. Clinique - Clarifying lotion #3, 30ml
2. Clinique - High impact mascara, 6ml
3. Clinique - Eye serum, 5ml
4. Clinique - Gloss, 2.3ml
5. Clinique - Turnaround serum, 7ml
6. Armani - code perfume, 1.5 ml
7. Seche Vite - Top coat, 15ml


Questa GLOSSYBOX ha una tiratura di soli 30 pezzi e non ha cadenza mensile.
 
Il prezzo è di €25.00.

Ci sto facendo un pensierino anche perchè Clinique
è uno dei miei brand preferiti. 

E voi la prenderete?
Baci
 

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao Maria, grazie per essere passata. Io l'ho inserito come vedrai e con molto orgoglio!Un saluto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!