OnyxNail: Nuova Linea Autunno Inverno

by - domenica, ottobre 23, 2011

E' Ufficiale. Lo Smalto è Il Nuovo Accessorio.

Vogliamo sempre Nuovi Colori che siano belli e duraturi. Cosa c'è di meglio di una copertura in Gel per garantirci un colore originale e sfizioso che non si sbecchi nel giro di poche ore rovinando tutto?
Per questo vi dedichiamo oggi i Nuovi Colori della Linea Autunno Inverno dei nostri Gel Onyx Nail Colorati e Glitterati, ma non chiamateli Colori, sono Nove Occasioni per sentirci diverse, uniche e speciali.

Il Cioccolato Metallizzato, tutto da spalmare sulle unghie, lo dedichiamo alle Dolcissime Golose, perfetto per una bella merenda in famiglia, ma attente a non confondervi, non si mangia. 
Alle Dolcissime Birichine consigliamo il luminoso e frizzante Pesca Metallizzato, vi sfidiamo ad immergere le mani in una scatola di caramelle, non distinguerete più le vostre unghie.
 Alle inguaribili Romantiche che credono nei sogni e nell'amore dedichiamo l'Oro Metallizzato che farà brillare le tue unghie come stelle in una fredda notte invernale, chi si mette più i guanti quando può sfoggiare unghie così belle? Una serata speciale con una persona speciale, una cena romantica a lume di candela e... un sensuale Color Amarenasulle unghie.
Se sei piuttosto una Neo-Romantica, credi nei sogni, nell'amore e nel potere catartico dello shopping ti dedichiamo ilVerde Oliva per stupire tutte le tue amiche all'aperitivo del martedì, dopo una giornata di lavoro in cui ti sei potuta comunque concedere sulle unghie il classico ed intramontabile Grigio, versatile e mai cupo.
Alle più irrefrenabili un bel color Lavanda inondato da briosi glitter, il colore perfetto per un pomeriggio di shopping sfrenato con la tua amica del cuore, in coppia con Il Dark Rose Glitter, il colore giusto per mostrare al mondo che Il Rosa non è solo un colore, è uno Stato Mentale.
Ogni donna ha una Storia alle spalle e merita una Favola nel suo futuro, per questo vi dedichiamo un finale da misteriosa leggenda orientale, con il Glitter Super Gold sembrerà che le vostre unghie siano state toccate da Re Mida in persona.

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!