Review: Too Faced Lash Injection EXTREME VOLUME MASCARA

by - lunedì, maggio 23, 2011

A gennaio di quest'anno decisi di acquistare
su Ebay il mascara della TOO FACED .


L'avevo visto da Sephora e mi era piaciuto.
Costava e costa tuttora €20,00.
Ecco cosa dicono sul sito:

Lash Injection




Dai laboratori “Fantastic Plastic” di Too Faced Cosmetics arriva Lash Injection – estensione delle ciglia in un tubetto.  L'esclusiva formula 3D costruisce veri e propri involucri intorno ad ogni ciglia, costituiti da polimeri unici ed elastici che incurvano, ingrossano e allungano.

In esclusiva da Sephora: 20,00 €

Bene,io l'ho pagato SOLTANTO €3,81 + spese
di spedizione €2,00 per un totale di €5,81!
In quello store Ebay ne sono stati venduti 126
e al momento ne risultano disponibili 10 al costo
di €1,00+spese di spedizione €5,90
E' comunque sempre conveniente!
Ovviamente parliamo di 

Ma veniamo al mascara.
L'ho utilizzato parecchio prima di esporvi il mio parere.


PACKAGING:plastica colore nero con scritte rosa
COLORE:nero carbone
PRO:low cost se acquistato su Ebay,bel nero carico e allunga abbastanza le ciglia.
CONTRO:non volumizza e non incurva come promette.
REPERIBILITA':in negozio da Sephora, online su Ebay
PREZZO:da Sephora €20,00, su Ebay circa €6,00
VOTO: 7/10
PAO: 6 mesi
INCI: Aqua, Polyurethane-2, Cera Alba, Sucrose Acetate Isobutyrate, Glyceryl Stearate, Methyl Pyrrolidone, Glyceryl Stearate Citrate, Dimethylimidazolidinone Rice Starch, PEG-6 Beeswax, PVP/Eicosene Copolymer, Alcohol, Sorbitol, Diethylhexyl Sebacate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Laureth-2 ,Benzoate, Butylene Glycol, VP/Hexadecene Copolymer, Tocopherol, Polybutene, Dimethicone PEG-8 Polyacrylate, Fragrance (Aroma), Hydroxypropylcellulose, Sodium Lauryl Sulfate, Dipropylene Glycol, Laureth-23, Benzyl Alcohol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Methylparaben, Phenoxyethanol, Butylparaben, Isobutylparaben, Isopropylparaben.

You May Also Like

3 commenti

  1. caspita a quel prezzo conviene! Ma come mai lo svendono? Non è che sono prodotti vecchi? Ho sempre un pò paura di queste cose...

    RispondiElimina
  2. Dici?Mmmh può darsi,ma finora non ho avuto alcun problema e considera che ho la pelle e gli occhi molto sensibili.Su Ebay trovi facilmente prodotti a basso costo.Ciao

    RispondiElimina
  3. io lo sto usando in questo periodo e a me piace parecchio... incurva e colora ed e' pure facile da rimuovere... peccato costi cosi' tanto perche' non so se lo ricomprero' solo per questo motivo...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!