Preview: Lancome, Helena Rubinstein e Giorgio Armani

by - lunedì, maggio 23, 2011

Qualche settimana fà ho acquistato 3 mascara di grandi marche. Questa sarà una semplice presentazione dei prodotti. Nel frattempo li sto provando e a breve farò una recensione.

Lancome l'ho acquistato da Sephora grazie ad uno
sconto. Ho scelto una confezione che conteneva:
Hypnose Drama+Bi-Facil30ml-Absolu Rouge 1,65ml.


Il secondo mascara che ho aquistato è quello di
Helena Rubinstein, in una bella confezione che contenva:
Lash Queen Mascara Sexy Blacks+All Mascaras!50ml.+Collagenist Eye Zoom 3ml.


Terzo mascara comprato da Douglas è quello di
Giorgio Armani Eyes To Kill



Omaggio:



You May Also Like

2 commenti

  1. io ho il Lancòme, che trovo fenomenale, ma pima di applicarlo scarico un pò di mascara perchè lo scovolino ne preleva troppo

    RispondiElimina
  2. Lo penso anche io!Lo sto provando e per ora mi piace molto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!