Preview: GOTbeauty - make up experience

by - lunedì, maggio 09, 2011


Da qualche mese ho scoperto questa nuova marca di make up.
La trovo da TIGOTA' in particolare a Novi Ligure,ma so che finalmente apriranno a Genova, ed esattamente in Via Sestri.

Mi ha colpito fin da subito il packaging bianco e nero.

 Ho comprato 3 prodotti la prima volta che sono stata da Tigotà, successivamente ne ho acquistati altri 2.
Si tratta di prodotti low-cost, ognuno dei quali non supera mai i €10.
MASCARA ALLUNGANTE MARRONE



FARD DUO ROSA


ROSSETTO EXTRA LUCIDO


Acquistando 3 prodotti davano in omaggio in quel periodo una pochettina nera


Ed ora passiamo ai 2 nuovi prodotti che ho acquistato lo scorso sabato


PALETTE OMBRETTI FIFTH AVENUE



CIPRIA IN POLVERE TRASPARENTE


You May Also Like

5 commenti

  1. Non conosco questa marca, ma il packaging è davvero grazioso e i colori sembrano abbastanza scriventi!
    Ho verificato sul sito del brand che non ci sono punti vendita nelle mie vicinanze! :(
    Sono comunque curiosa di sapere come ti trovi con la cipria in polvere.. facci sapere!

    http://stellinanelblu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. il packaging optical è davvero bellino! facci sapere com'è la qualità :D

    RispondiElimina
  3. Io ho quella cipria non è male!! =D

    RispondiElimina
  4. Nella mia città li ho trovati ma non li ho comprati per paura di ritrovarmi delle cineserie...Puoi fare una recensione?

    RispondiElimina
  5. Ciao Poppina,la farò volentieri settimana prossima, grazie per la richiesta, mi fa piacere quando ne ricevo!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!