Preferiti (viso,corpo e capelli) I° quadrimestre

by - lunedì, maggio 23, 2011

Finalmente è arrivato il video dei preferiti (viso,
corpo e capelli) e con esso anche il post
relativo!Vi mostro i prodotti che ho utilizzato
di più nel I° quadrimestre!
Diamo il via alle foto dei protagionisti.









Il primo prodotto è l'ALPE BIOLOGICA,
uno struccante viso delicato che ho terminato
di cui ho parlato qui 

Altri 2 prodotti che mi piacciono
e che sto utilizzando sono
della EQUILIBRA, il latte e il tonico.
Li ho acquistati da Acqua&Sapone e costano
€3,90 cad.




Un detergente delicato che ho utilizzato molto
è quello della
YVES ROCHER della linea Culture Bio (€5,95)


Struccante occhi delicato KELEMATA BASIC 


Sieri THE BODY SHOP fantastici!
Uno alla Vitamina C l'altro alla Vitamina E.


 Un siero che utilizzo alla sera è di YVES ROCHER
della linea Culture Bio.



Ed ora veniamo alle creme viso che ho
utilizzato maggiormente. Alcune le ho terminate.

Partiamo dalla prima che è una Crema Anti-età della
FIOR DI MAGNOLIA . Si acquista all'Eurospin
e costa circa €3,00.
Ora ne sto utilizzando un altra della stessa
marca di cui ho parlato qui


Crema antirughe BASIC BEAUTY la trovate da 
Limoni oppure anche online
e costa circa €12-14,00.
E' ottima,leggera e la consiglio!




Crema idratante viso al miglio e avena
della OMNIA BOTANICA




Crema Viso Anti-Age all'Olio di Jojoba
della PLANTER'S




 Crema Energizzante VENOBIS
comprata sul sito Ecco-Verde,
30ml. €5,20




 Ora passiamo ai contorno occhi e vi mostro
quelli che ho amato di più!
Contorno occhi BASIC BEAUTY di Limoni,
quasi terminato, molto idratante.


Contorno occhi CLINIQUE All About , in assoluto,
il mio preferito! Me lo ha regalato una mia
amica, Silvia.


Altro contorno occhi niente male
è quello di DERMOLAB della Deborah Group.
L'ho acquistato con il 10% di sconto da Coin.




 Incredibile ma vero tra i miei preferiti
c'è un prodotto BOTTEGA VERDE.
Ebbene sì, questo contorno occhi mi 
è piaciuto!




Ora passiamo ai prodotti per i capelli,
in primis lo Shampoo al Karitè dei
PROVENZALI




Un altro Shampoo che mi è piaciuto molto 
è quello dell'ERBORISTICA di Athena's
acquistabile anche online




Un altro Shampoo preferito è quello di
LAVERA  alla Crema di Rose



Ultimo prodotto per i capelli è un balsamo
ultra ricco per i capelli secchi de 
L'OCCITANE en Provence


Infine vi mostro un prodotto per il corpo
davvero speciale!E' un Gel contro la 
ritenzione idrica ed è molto efficace.
E' di L'OCCITANE en Provence 


Se volete qualche recensione dettagliata
chiedete pure!
La farò molto volentieri.
Nei prossimi giorni farò il post
dedicato ai preferiti make up!



 

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!