Sunshine Award 2011

by - lunedì, febbraio 07, 2011






Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari! 



Cosa si deve fare:
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.


Io devo ringraziare il blog Polvere di Stelle per avermi nuovamente premiata!
Infatti è già il secondo Award che ricevo e sempre da lei.Grazie!
Il mio blog è davvero semplice, senza grandi pretese e forse è piaciuto per questo.Non ho sempre tempo per tenerlo aggiornato ma appena posso lo faccio e molto volentieri perchè per me è una grande passione che mi piace condividere con voi.
I Blog che nomino sono:

You May Also Like

10 commenti

  1. ho scelto il tuo proprio perche nelle spiegazioni sei davvero chiara e comprensibile per tutti! Mi piace questo spazio perche' a differenza di molti altri blog che ho visitato non sei "presuntuosa"! molti blog sembra che abbiano la pretesa di scrivere il "vangelo cosmetico"...tu invece no,e il tuo blog rispecchia in pieno il piacere che trasmetti nel dare consigli ed esprimere i tuoi pareri personali e schietti sui prodotti! ti stimo davvero..e poi sei ligure anche te!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.non mi aspettavo questo premio! sei stata davvero gentilissima! ^_^

    RispondiElimina
  3. @PolvereDiStelle:grazie infinite,davvero.E' vero ciò che dici:in giro c'è molta gente presuntuosa. Spero di continuare a postare sempre costantemente e a seguirti perchè sei davvero speciale!Ciao mia "confinante"tra Liguria e Toscana,chissà che una volta non si organizzi qualcosa...un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ho apprezzato moltissimo ricevere così tanti award, vuol dire che il mio blog allora non è poi così male eheh.
    Grazie ancora Sara. ;)

    RispondiElimina
  5. grazie mille cara, mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  6. Sara, Grazie mille ^-^ che bello!!!
    Mi sono emozionata:) Il mio è un blog 'appena nato' ma c'è dentro tanta passione e 'lavoro' mi fa immenso piacere che tu lo abbia apprezzato ;)

    RispondiElimina
  7. grazie mille!!!!!!! sei un tesoro!!:D

    RispondiElimina
  8. grazie milleeee!!!! sei stata gentilissima e carinissima! ^_^
    grazieeee

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio tantissimo per il premio!!! Il tuo blog è davvero bello, mi iscrivo subitoooo!

    RispondiElimina
  10. ciao!!!non centro niente con questo post ma volevo comincarti un premietto che ti ho conferito spero ti piaccia http://ilpiccolomondodicri.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-grazie-dani-di.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!