Stylish blogger Award 2011 Italian Edition

by - mercoledì, febbraio 02, 2011


E' successa una cosa che non mi aspettavo. Non me l'aspettavo davvero. Ho ricevuto il mio primo AWARD per il mio blog. Vorrei ringraziare di cuore chi me lo ha conferito ovvero Veronica amministratrice del blog POLVERE DI STELLE.Grazie Veronica, sei stata troppo carina!

Ecco le REGOLE:

- ringraziare e linkare la persona che te lo ha assegnato
- raccontare 7 cose di sè
- taggare altre 15 blogger e farglielo sapere.


7 cose di me 
 
1.Da quando ho conosciuto Rossana  mi sono appassionata al make-up.Fino ad allora (1 anno e mezzo fà) ero acqua e sapone.
2.Mi piace fare shopping makeupposo al punto di finire tutto lo stipendio.
3.Il mio fidanzato si chiama Antonio.Era il mio migliore amico e lo è tuttora. Lo conosco dal 1992.
4.Ho una gatta bianca e nera cicciona e non più giovane che si chiama Tata alias Gina e che abbiamo preso al gattile a gennaio 2008.La amiamo follemente.
5.Mi sto per laureare (mi manca l'ultimo esame) dopo aver interrotto per 10 lunghi anni.
6.Ho un problema con il tempo:non riesco ad ottimizzarlo.Le giornate mi volano senza aver concluso, a mio parere, poco e niente.
7.Sono consigliera di bellezza Yves Rocher. Ho scoperto questa marca nel 2007 quando sono andata in Francia. amo questi prodotti.


15 blogger ops 16:-)

Véronique Très Jolie
Shopping and Reviews






You May Also Like

11 commenti

  1. Grazie mille!!!!che emozione!!!!XD
    Ricambieremo al più presto!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara! Il tuo blog mi piace parecchio e meritava di essere nominato..nelle review sei molto precisa ed e' questo che mi piace! e poi sei ligure e piu o meno siamo conterranee! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! :*
    Anch'io ho problemi nella gestione del tempo, sempre troppo pooc per i miei ritmi :(

    RispondiElimina
  4. wow grazie!!!! *-*
    è un onore essere premiata da te, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara!!
    sono diventata tua follow <3 un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!!!! Anche io ho dei gatti (2) che adoro ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per avermi nominata...per me è veramente un onore..ne sono estremamente felice!!!grazie ancora

    RispondiElimina
  8. grazie!!!!è un grandissimo piacere!!!:)

    RispondiElimina
  9. grazie mille per la nomina!
    Qui c e' un altra sorpresa x te!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  10. Grazie Saretta, tu con la tua semplicità sei entrata nel cuore delle blogger;)
    Lisa

    RispondiElimina
  11. Ragazze sono io che ringrazio voi!
    Lisa sei un tesoro,lo sai vero?
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!