Review EIKOS Milano

by - mercoledì, febbraio 09, 2011

La EIKOS Milano, azienda giovane nata nel 2010, mi ha gentilmente inviato il loro prodotto: CREMA DI LATTE IDRATANTE CON OXIGEN 3.



I titolari della EIKOS creano prodotti cosmetici seguendo la politica del"senza"
Ciò vuole dire che i prodotti che immettono sul mercato sono totalmente innovativi e si dissociano dai prodotti che esistono.

La politica del "senza" li ha indotti a creare prodotti ALTAMENTE PERFORMANTI
e che:
• Non contengono derivati del petrolio
• Non contengono parabeni (conservanti sintetici)
• Non contengono alcool
• Non contengono coloranti sintetici
• Contiene glicerina di origine vegetale
 
Tutti i loro prodotti sono a base di latte: elemento primo, che ci accompagna fin dalla nascita.
Una peculiarità che contraddistingue i nostri prodotti é la qualità dell’acqua. Infatti per i valori chimici e microbiologici l’acqua che utilizziamo si può considerare pura.

Il loro codice etico li porta ad avere prodotti cosmetici di altissima qualità senza che questi vengano testati su animali.






La crema per il corpo che mi hanno inviato mi piace molto. e la uso tutti i giorni. Si presenta in una bella confezione da 250ml. La mia pelle è più idratata e più a lungo. Ha una consistenza fluida e leggera e si asciuga molto facilmente.

Questo prodotto si adatta a tutti i tipi di pelle da quelle secche a quelle grasse indistintamente.
La sua efficacia è dovuta alla sua composizione, ricca di Principi Attivi essenziali e Vitamine (in particolare la Vitamina E) che ne curano la nutrizione.
L'Oxygen 3 ha la capacità di agire in profondità, ossigenando direttamente il nucleo della molecola cutanea, migliorando l'idratazione, che risulta essere profonda e duratura nel tempo.
L'Olio di Argan e degli anti-ossidanti di origine vegetale migliorano la morbidezza e la luminosità della pelle.

Il Latte (elemento primo e ricco in natura di Vitamine e di elementi essenziali per l'uomo) e gli altri Principi Attivi Naturali, combattono: le aggressioni giornaliere che causano l'invecchiamento della superficie cutanea
e i radicali liberi.




Effetti:
- Ossigenazione profonda
- Pelle Idratata
- Pelle Giovane
- Pelle Luminosa
- Pelle Tonificata
- Pelle morbida
- Pelle Radiosa

Non Contiene:
• Non contiene derivati del petrolio
• Non contiene parabeni (conservanti sintetici)
• Non contiene alcool
• Non contiene coloranti sintetici
• Non contiene derivati del maiale

Modi D'Uso:
Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente con movimenti riattivanti fino a completo
riassorbimento. Usare Quotidianamente.
Avvertenze:
Solo per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non applicare il prodotto sulla pelle non
integra, irritata o affetta da patologie.

Ingredienti:
AQUA, GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, ETHYLHEXYL STEARATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM
ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, ETHYLHEXYL PALMITATE, ISOHEXADECANE, ARGANIA SPINOSA
OIL, DIMETHICONE, EUGLENA GRACILIS POLYSACCHARIDE, PHENOXYETHANOL, OZONIZED ARGANIA SPINOSA
OIL, PARFUM, POLYSORBATE 60, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, BENZOIC ACID, SODIUM
DEHYDROACETATE, LACTIS PROTEINUM, LECITHIN, DEHYDROACETIC ACID, CITRIC ACID, LINALOOL,
LIMONENE, TOCOPHEROL, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ASCORBYL PALMITATE,
COUMARIN, HEXYL CINNAMAL.


Costo del prodotto €36,00 comprese le spese di trasporto acquistabile sul loro sito nella sezione SHOP
Per le mie lettrici c'è un codice sconto SRTV0707 che dovrà essere inserito al momento opportuno durante l'acquisto online del prodotto e prevede uno sconto del 20%.

You May Also Like

5 commenti

  1. Ciao Sara, grazie per essere passata sul mio blog mi sono iscritta anch'io al tuo e seguo il tuo canale you tube ;).
    Presto ne vorrei aprire uno anch'io, per quanto riguarda l'omnia botanica ti ho risposto sul mio blog. Torna a trovarmi un bacione
    silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!Ti ringrazio molto.Torno a trovarti subito!Un bacione anche a te

    RispondiElimina
  3. sembrano proprio degli ottimi prodotti. corro a dare una sbirciatina al sito. ciao!

    RispondiElimina
  4. Ragazze, l'ho comprata, è veramente spettacolare.
    Grazie per il consiglio. Devo dire che ho trovato la mia crema!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella recensione, la trovo dettagliatissima.
    Grazie per averci parlato del marchio, sto dando un'occhiata proprio ora al sito. ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!