Liz Earle Naturally Active Skincare

by - lunedì, febbraio 07, 2011

La LIZ EARLE non ha bisogno di molte presentazioni. Nasce nel 1995 dai due fondatori, Liz Earle e Kim Buckland. Entrambi erano determinati ad utilizzare i migliori ingredienti che la natura potesse offrire, ciò ha ispirato il nome Naturalmente Active Skincare. E' una marca molto conosciuta in Italia anche se è inglese e con prodotti di ottima qualità. Io ho avuto modo di provare un prodotto che gentilmente mi hanno inviato. Si tratta del CLEANSE & POLISH HOT CLOTH CLEANSER un detergente con una formulazione concentrata ma allo stesso tempo per una  delicata pulizia e funziona su ogni tipo di età e la pelle.


Il prodotto, elegantemente avvolto nella carta velina bianca, è contenuto all'interno di una carinissima pochette.




All'interno della pochette verdina vi sono anche 2 panni in mussola 100% cotone.

La vera forza di questo prodotto è l'utilizzo del detergente insieme al panno.
Si utilizza mattina e sera applicando il prodotto sulla pelle asciutta su viso e collo. La sua texture ricca e cremosa rimuove rapidamente tutte le tracce del volto e degli occhi, compresi i mascara più ostinati.
Poi si sciacqua il panno di mussola puro in acqua tiepida, si sttizza e si passa delicatamente sul viso per rimuovere delicatamente le cellule morte e aiutare a rivelare la pelle pulita, morbida e luminosa. Applicare infine un pò di tonico e la crema idratante abituale.
La mia opinione è molto positiva. Lo utilizzo già da un pò di tempo e mi trovo benissimo. Lascia la pelle veramente pulita e morbida.

Insieme al prodotto mi hanno inviato del materiale cartaceo.


Questo fantastico detergente, non per niente,  è stato pluripremiato:


















Potete acquistare questi prodotti direttamente dal sito LIZ EARLE
Non vedo l'ora di provare nuovi prodotti di questa marca!

You May Also Like

5 commenti

  1. è ottimo, anche io mi ci trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. E' vero,è incredibile questo prodotto.Sono contenta di averlo provato!Un bacio

    RispondiElimina
  3. Anche io lo trovo ottimo, la mia recensione è stata entusiastica come la tua. ;)

    RispondiElimina
  4. lo sto usando anche io! l'rdine è stata una piccola odissea (grazie alle poste) ma alla fine è andato tutto bene! devo usarlo ancora un po' ma anche a me sembra un prodotto valido!!

    RispondiElimina
  5. Sì Manuki te lo confermo,e poi è adatto a tutti i tipi di pelle.Ora vorrei provare qualche altro loro prodotto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!