LOOKFANTASTIC.COM

by - lunedì, ottobre 25, 2010

Oggi ho dato un'occhiata ad un sito che ha consigliato Miss Rettore(alias Donatella Ferrua).Il sito in questione è LOOKFANTASTIC .Vi consiglio di farci un giretto perchè ci sono diversi prodotti interessanti.
Io mi sono trattenuta (anche perchè ho fatto un altro acquisto sempre online di cui vi parlerò nel prossimo post).E cosa ho comprato?Curiose?
ELIZABETH ARDEN DECO BOX COLOUR COLLECTION (13 PRODUCTS).
Prezzo intero £280.00 scontato a £25.00!!!Spese di spedizione £3.75

. Elizabeth Arden Warm Palette: 6 eyeshadows Olive Pearl, Sand Dollar, Teak, Golden Sun, Lagoon and Party; 2cheekcolors in Sunblush and Golden Beige Shimmer e un mini eyeshadow/cheekcolor brush.
. Elizabeth Arden Cool Palette: 6 eyeshadows Plumsmoke, Oyster, Berry Pink, Iridescent Lilac, Beechnut and Baby Blue; 2 cheekcolors in Pink Glow and Rose Shimmer e un mini eyeshadow/cheekcolor brush.
.Elizabeth Arden 3-Piece Brush Set: un Cheekcolor Brush, Eyeshadow Brush e un Angle Eye Brush.
.Elizabeth Arden Red Door Deco Case Exceptional Lipstick in Pink Punch – 4g
.Elizabeth Arden Red Door Deco Case Exceptional Lipstick in Coraline – 4g
.Elizabeth Arden Red Door Deco Case Exceptional Lipstick in Autumn – 4g
.Elizabeth Arden High Shine Lipgloss Wand in Honey Glaze – 4ml
.Elizabeth Arden High Shine Lipgloss Wand in Shimmering Pink – 4ml
.Elizabeth Arden Lip Pencil in Taupe – 1.1g
.Elizabeth Arden Eye Pencil in Smoky Black – 1.1.g
.Elizabeth Arden Crystal Clear Lipgloss – 6ml
.Elizabeth Arden Ceramide Lash Extending Treatment Mascara in Black – 2.7g
.Elizabeth Arden All Gone Eye & Lip Makeup Remover – 50ml

Quando mi arriverà farò una review dettagliata.

You May Also Like

0 commenti

Grazie per il tuo commento!